Assistenza tecnica
TECH3.0 offre un servizio qualificato di assistenza, riparazione o sostituzione di tutti gli elementi costitutivi presenti nel tuo smartphone o tablet.
I nostri servizi comprendono:
- sostituzione o riparazione del vetro (frontale e/o posteriore)
- sostituzione o riparazione del display LCD
- sostituzione o riparazione di vetro e display LCD
- sostituzione o riparazione di pulsanti
- sostituzione o riparazione della fotocamera anteriore e posteriore
- sostituzione o riparazione dei tasti volume
- sostituzione o riparazione del tasto di accensione, spegnimento e home
- sostituzione o riparazione di altoparlanti e speaker
- sostituzione o riparazione del connettore cuffie e dellíantenna Wifi
- sostituzione o riparazione del motorino per la vibrazione
- sostituzione di microfoni
- il controllo, la ricalibrazione e líeventuale sostituzione della batteria, se esaurita
- líaggiornamento del sistema operativo
- il ripristino del sistema operativo
- il backup della rubrica telefonica
- il backup completo del dispositivo (rubrica, immagini, foto, video.. )
- l’spezione o analisi completa
Sono altresì previste modalità di recupero e ripristino nei casi in cui il dispositivo abbia subito:
- cadute accidentali o urti
- cadute o esposizioni in ambienti polverosi o sabbiosi o l’immissione di polvere, sabbia o sporco di vario genere nelle parti incave del dispositivo (microfoni,
- compressioni o sforzi della scocca
- allentamenti o perdita di pulsanti, cerniere o qualsiasi tipo di elemento strutturale
- immersione nei liquidi
connettore alimentazione, casse, microfoni, fotocamera, ecc.)
Consigli per risparmiare tempo nella riparazione
Ecco alcuni consigli che ti permetteranno di risparmiare tempo per il tuo intervento:
- esegui sempre il backup di tutti i dati presenti allíinterno del tuo cellulare (contatti, email, immagini o altro)
- rimuovi la scheda o le schede SIM presenti nel tuo dispositivo
- rimuovi tutte le memorie secondarie (memory card) presenti nel tuo dispositivo
- elenca con cura tutti i difetti visibili presenti nel tuo dispositivo
- elenca con attenzione tutti i comportamenti anomali o i malfunzionamenti che manifestano il tuo cellulare o il tuo smartphone
- rimuovi tutti i codici di blocco dal tuo telefono cellulare
Nel caso in cui riscontrassi problemi nellíeseguire le indicazioni sopra indicate, non ti preoccupare: potranno sempre essere svolte dal nostro personale qualificato.